Ci siamo occupati dell’organizzazione di un evento di presentazione e lancio prodotto per Convoy Sped, azienda che opera nel settore della logistica e dei trasporti da quasi quarant’anni. In occasione della presentazione del suo nuovo distributore GNL situato nella sede aziendale, Convoy ha voluto invitare alcuni clienti all’evento di inaugurazione.
Nel piazzale della location abbiamo allestito una spazio meeting con palco all’aperto e un’area relax con un buffet dove gli ospiti si sono intrattenuti dopo la presentazione per un light lunch.
Per questo evento aziendale 24 Pr & Events si è occupata del set up ed allestimento location, del Food & Beverage, del service audio e video per il meeting, della realizzazione e produzione di materiali grafici per l’evento e del personale.