Abbiamo organizzato un cocktail party per CFA Society Italy presso la bellissima location Terrazza Martini, incentro a Milano.
Uno speech introduttivo e poi un aperitivo per gli ospiti, intrattenuti da una band live. L’occasione giusta per festeggiare i 20 anni dalla nascita dell’associazione affiliata di CFA Institute, l’associazione mondiale di professionisti degli investimenti che stabilisce i più elevati standard di etica, formazione ed eccellenza professionale.

Ci occupiamo di ogni fase dell’organizzazione eventi aziendali Milano: dalla scelta della location, agli allestimenti tecnici, fino alla segreteria organizzativa.

Organizza il tuo evento aziendale!

Se non hai ancora le idee chiare e non sei pronto per scegliere una delle nostre soluzioni, nessun problema! Contattaci e illustraci la tua situazione.

Organizza il tuo evento aziendale

Compila il modulo senza impegno e ti  risponderemo entro 24h.